IN MARCIA PER LA COLLINA – 2° EDIZIONE

Grazie a tanti amici che, seppur non potendo dare direttamente una mano, si sono innamorati della nostra realtà, succede che per il secondo anno la PIZZERIA VOLA – Bontà per tutti ha deciso di organizzare per domenica 16 luglio l’evento “In marcia per la Collina” per raccogliere fondi da destinare alle attività della Collina degli Elfi.

Il tutto consisterà in una passeggiata di 7 + 7 km tra le colline del Moscato: il ritrovo per la partenza sarà davanti al locale sito in Corso Piave, 76 a Santo Stefano Belbo e verso mezzogiorno si potrà condividere il pranzo a buffet, tutti insieme, organizzato presso la “Cà d’Tantin” in via Moasca, 6 a Calosso.

All’arrivo, sempre presso il locale Vola – Bontà per tutti, ci sarà una fresca merenda e un omaggio a tutti i partecipanti offerto dal birrificio “Le 2 sorelle”.

Il costo dell’evento, comprensivo di tutto quanto sopra descritto, è di 15 euro e chi volesse iscriversi può contattare uno dei seguenti numeri: Marisa 338 5695745 – Mauro 335 6376340 – Andrea 338 7087871

Sono molto graditi gli amici a 4 zampe e, inoltre, verranno premiati il partecipante più giovane e il più maturo dell’evento.

MEDITAZIONE SOTTO LE STELLE ALLA COLLINA DEGLI ELFI

Grandi novità per la Collina degli Elfi che, usando un eufemismo tipico della cultura vitivinicola, è in continuo fermento!

Grazie alla disponibilità di un’amica della Collina, Silvia Roggero – insegnante Heal Your Life Italia – si è deciso di organizzare per la sera del 22 luglio un evento di meditazione, al chiaro di luna, con canti Mantra e campane tibetane, aperto a tutti, all’interno del nostro grande parco, in Strada Craviano 45 a Govone, sede dell’Associazione.

Terminata questa attività ci sarà un momento di condivisione e amicizia dove saranno offerte tisane e bacche di Goji da parte di “Bacche di Langa”.

L’inizio della serata è previsto per le ore 21 ed è richiesta una offerta libera minima il cui ricavato servirà per realizzare i tanti progetti che la Collina degli Elfi sta portando avanti.

Per prenotazioni o per avere maggiori informazioni contattare il numero 366.4779517 anche via WhatsApp.