19679382_1925838630972135_2232865667406564568_oUna data ed un unico grande evento di solidarietà e divertimento che ci vedrà coinvolti con Casa UGI per realizzare una fantastica giornata, appunto INSIEME, il cui ricavato servirà per poter ospitare i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

L’evento avrà luogo presso la Collina degli Elfi in strada Craviano 45 a Govone e l’inizio è previsto per le ore 9 con una grande caccia al tesoro e si proseguirà con il pranzo solidale; per entrambi i momenti viene richiesta la prenotazione entro il 17 luglio al fine di organizzare il tutto al meglio e tale può essere effettuata telefonando al numero 393 8678014 o inviando una mail a segreteria@lacollinadeglielfi.it

Nel pomeriggio tantissimi laboratori espressivi e creativi aperti a tutti; si potrà anche
“Volare con i piedi per terra…..guardare dall’alto con gli occhi del drone”.

InsiemePensavate che fosse finita qui? E invece no… eccovi servito il pezzo forte della giornata! Dalle ore 19 vedremo alternarsi sul palco dei grandissimi artisti del panorama musicale nazionale e non solo ovvero Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Bianco, Chiara Dello Iacovo e gli Eugenio in Via di Gioia… il tutto accompagnato da street food per potersi riempire la pancia e rinfrescarsi con una buona birra o bibita ghiacciata sotto le stelle del nostro magico parco.

Non mancate… La Collina degli Elfi, Casa UGI e i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Regina Margherita vi aspettano numerosi per trascorrere una domenica magica insieme!

E ricordatevi che… INSIEME si può!