29’238 VOLTE GRAZIE! Questo è quello che con le 859 firme nell’anno 2015 siamo riusciti ad ottenere; ma questa è solo la partenza!

E’ infatti iniziata la nuova campagna di promozione per il 5×1000 e quest’anno abbiamo deciso di fare le tovagliette da pasto che sono state distribuite ai vari bar e ristoranti… 30 mila persone, mangiando, vedranno La Collina degli Elfi.

Quindi, cosa aspetti? Manda a tutti i tuoi amici l’invito a donare il 5×1000 a La Collina degli Elfi! Il codice fiscale è sempre lo stesso: 90042790049.

4

Vogliamo ringraziare in particolar modo il Bar 58 Café di Antignano, il Bar Bacco di Vaccheria, il Bar Beppe di Alba, il Bar Cristallo di Alba, il Bar dell’Ala di San Damiano, il Bar La Rosa Rossa di Pollenzo, il Bar Nazionale di Cortemilia, il Bar Parole nel caffè di Neive, il Bar Ricca di Ricca, il Bar Teresio di Alba, il Bar Torino di Alba, il Bar-Vineria il crutin di Barbaresco, il Bar Barcollo ma non mollo di Alba, il Big Store di Mussotto d’Alba, la Birreria Q120 di San Damiano d’Asti, il Bistrot dei sognatori di Alba, la Birreria Boia Fauss Pensavo Peggio di Alba, la Pasticceria Bolle di sapore di Alba, il Caffè Benitvoglio di Alba, il Caffè degli Atenei di Torino, il Caffè del Gusto di Govone, il Caffè del Viale di Govone, il Caffè n.4 di Alba, la Caffetteria della piazza di Antignano, la Caffetteria Maestra di Alba, la Caffetteria Mazzetti di Asti, il Ristorante Casa scaparone di Scaparone, la Gastronomia Croque en bouche di Alba, il Bar Divin Cafè di Barolo, il Bar Fuego di Alba, la Gastronomia Corino di Bra, la Pizzeria Ghiotto Pizza di Bra, il Bar Il mondo del caffè di Bra, il Bar Il salotto di Alba, il Bar La Caffetteria di Bra, il Ristorante La Tavernetta di Bra, la Mensa INPS di Asti, la Pizzeria bontà per tutti di Santo Stefano Belbo, la Pizzeria La Ru di Lequio Berria, la Pizzeria-Ristorante Il Giardino dei Roeri di Monticello, il Ristorante Punto Amico di Alba, il Ristorante Punto amico di Cuneo, il Ristorante Pizzeria Alfieri di Magliano Alfieri, lo Snack Bar di Castagnito e il Bar Vin Caffè e Vin caffè Veg di Alba. Senza il vostro supporto non saremmo mai riusciti a far conoscere a 30 mila persone la magia de La Collina degli Elfi.

Ed infine, ma non meno importanti, ringraziamo lo studio grafico Boumka di Nicolò Brusa e l’illustratrice Daniela Goffredo per aver realizzato gratuitamente la grafica della campagna del 5×1000.