Nonostante il termine delle attività con le famiglie, il mondo de La Collina degli Elfi non si è fermato e ha visto i volontari coinvolti in tante manifestazioni durante il periodo autunno – invernale.

Sicuramente tra le più rilevanti c’è stata la possibilità, per il primo anno, di avere all’interno de “Il Magico Paese di Natale” di Govone una casetta tutta per l’Associazione dove i nostri volontari hanno sfornato per diversi weekend degli ottimi dolcetti, oltre al vin brulè e al succo di mela caldo, a fianco dell’ormai classico e sempre affascinante presepe meccanico realizzato da Luca e Fabio Corino. Ringraziamo di cuore Luca, Fabio, il presidente Pierpaolo Guelfo e tutto lo staff per questa importante opportunità.

IMG_0082Altra importante attività è stata la Lotteria Solidale che ha visto l’estrazione dei premi in una deliziosa apericena organizzata l’8 gennaio all’interno della nostra struttura; questo ennesimo successo è sicuramente dovuto alla presenza di alcuni volontari all’interno del Big Store Gallery di Alba dove si sono potuti vendere numerosi biglietti. Un ringraziamento particolare va al direttore del Big Store Andrea Brero e a tutte le persone che, con la loro generosità, hanno acquistato oltre 20’000 biglietti! I proventi di queste due importanti iniziative regaleranno il soggiorno in Collina a 29 famiglie.

Queste sono alcune delle giornate organizzate a sostegno dell’Associazione:

  • The Hill of Sound – 1 ottobre 2016 – l’evento musicale in Collina
  • Punto info nel mese di ottobre presso la Fiera del Tartufo di Alba
  • Festa del Bollito alla Pro Loco di Craviano – 29 ottobre 2016
  • Mercatino di Natale alla festa di Rodello – 8 dicembre 2016
  • Concerto polifonico delle corali riunite di Rodello, Narzole e Priocca – 10 dicembre 2016 e 25 febbraio 2017
  • Lo Spinning Day alla palestra Fox Trot di Asti – 17 dicembre 2016
  • Pacchi di Natale al centro commerciale Alba Center a cura dell’Associazione Allegramente
  • Festa di Natale alla Dromont S.p.A. – 30 dicembre 2016
  • Pranzo di Carnevale presso il Circolo Montebellina di Alba – 12 febbraio 2017
  • Gran Polentata di Carnevale nell’Acli di Craviano – 25 febbraio 2017

Tante belle iniziative, rivolte ad una pluralità di persone, che sono per La Collina degli Elfi linfa vitale al fine di poter raccogliere le risorse necessarie per far sì che il mondo della Collina diventi sempre più magico; così sempre più persone potranno entrare a far parte della nostra grande famiglia!

Un grande grazie a tutte quelle persone che hanno partecipato a queste iniziative, a chi ci ha sostenuto sia a livello “materiale” che “economico”, un grazie a chi crede e non ha mai smesso di credere  nelle potenzialità de La Collina degli Elfi ed infine grazie a tutti coloro che vorranno diventare parte del nostro magico mondo!