lotteriaDivenuta una felice tradizione, anche nelle vacanze di Natale 2018 si è svolta la lotteria della Collina degli Elfi. L’estrazione è stata una festa, la Collina si è trasformata per l’occasione nella location ideale per un aperitivo con gli amici, con l’opportunità di vivere per una sera nelle nostre stanze, di visitarle e toccare con mano l’esperienza di una famiglia ospite. 480 erano i premi in palio quest’anno, grazie alla collaborazione di moltissimi amici della Collina che ci hanno donato i frutti del loro lavoro per regalare un sorriso ai nostri piccolo ospiti, oltre che ai possessori dei biglietti estratti.

Ci teniamo perciò a ringraziare tutti gli esercizi commerciali e le aziende che ci hanno sostenuto, senza il vostro contributo niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Un ringraziamento speciale va al Centro commerciale Gallerie Big Alba Mussotto (CN), che anche quest’anno ci ha permesso di mantenere una bancarella per la vendita dei biglietti durante tutto il periodo natalizio. Abbiamo chiesto al direttore del centro commerciale, Andrea Brero, di raccontare perché ha scelto di sostenere la Collina dandoci questa grande possibilità: 

“Diamo ospitalità e cerchiamo di sostenere abitualmente le attività di raccolta fondi o visibilità  che le varie associazioni del territorio affrontano, quando abbiamo spazi disponibili all’interno del centro commerciale. La Dimar, l’azienda proprietaria del Centro Commerciale Gallerie Big di Alba e dell’insegna Mercato’ Big, è molto legata al territorio locale su cui lavora; molti dei nostri colleghi operano direttamente nel loro tempo libero in tante e diverse associazioni di volontariato del territorio. Abbiamo avuto modo di conoscere in precedenza l’impegno, la serietà, la credibilità e la fiducia di cui gode La Collina degli Elfi ed i progetti che persegue: per noi è stato naturale accettare la richiesta di ospitare la vostra campagna di vendita di biglietti della Lotteria di Natale 2018. I risultati che avete raggiunto con questa Lotteria sono straordinari e ci complimentiamo con voi.  Vi ringraziamo per il vostro impegno e il vostro lavoro sul nostro territorio e per i servizi che erogate.”

Al termine di questa lunga avventura possiamo condividere con voi una grande notizia: grazie a chi ci ha sostenuto mediante l’acquisto dei biglietti della Lotteria sarà possibile ospitare 16 famiglie durante il periodo estivo 2019. È un risultato importante, ci permetterà di finanziare tutte le attività che abbiamo in serbo per i nostri nuovi bambini e i loro genitori, regalando loro un soggiorno gratuito finalizzato al recupero di quelle serenità perduta a causa della malattia.

Siamo felici di questo grande traguardo, e consapevoli una volta di più che tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto concreto di tutti voi, amici e sostenitori della Collina. In questi anni abbiamo regalato molti sorrisi, e siamo intenzionati a farlo ancora per molto tempo, con tanti nuovi ospiti, e questo solo grazie al supporto che ci avete sempre dimostrato.