ARTICOLO REGALINatale si avvicina e la corsa al regalo più bello, a quello più desiderato o ambito diventa sempre più frenetica. I centri commerciali pullulano di persone alla ricerca del regalo perfetto per i propri genitori, per il collega di lavoro, per la propria fidanzata e molti ne approfittano per farsi un regalo una volta l’anno.

Esiste tuttavia una categoria di regali, quelli che potremmo definire solidali, dove il regalo non sta nell’oggetto in sé che viene impacchettato e messo sotto l’albero; il vero dono sta nel gesto, nello spirito che dietro il gesto di donare si cela, perché non si sta solo donando qualcosa per Natale direttamente ad un’altra persona: si dona per dare una speranza a chi è in un momento difficile, a chi non sente lo spirito di Natale magari perché sta ancora lottando con la malattia.

E in questo tipo di regali, rientrano senza dubbio le proposte che la Collina degli Elfi annualmente propone nel periodo natalizio: gadget e oggettistica di vario genere che permettono con un semplice gesto di regalare un sorriso alle famiglie che a La Collina degli Elfi cercano di trovare serenità e armonia.

Alle proposte dello scorso anno che hanno riscosso un grande successo – un caldo mug, perfetto per le giornate invernali, matite e quaderni per ogni esigenza e il braccialetto con il cuore rosso, molto apprezzato per la sua finezza ed eleganza, il tutto ovviamente con il logo de La Collina degli Elfi- si aggiungono interessanti novità: un apribottiglie a portachiavi, ideale per essere portato sempre con sé; una tazza termica, per sentire il tepore di casa anche quando si è nel pieno del freddo invernale; una biro multiuso, adatta per tutte le occasioni, dotata, oltre che della classica penna, di righello, cacciavite e un pennino touch per gli schermi dei vostri tablet e smartphone. Infine troverete anche un comodo metro da borsetta, compatto e facile da usare in qualunque situazione.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile per le aziende richiedere i biglietti di auguri di Natale de La Collina degli Elfi, totalmente personalizzabili con il logo dell’azienda e con un messaggio d’auguri per dipendenti, colleghi ed amici.

E’ anche disponibile una card, con cui regalare una donazione a La Collina degli Elfi.

Infatti in molte occasioni si suole dire “E’ il pensiero che conta”: ma siamo fermamente convinti che a Natale è soprattutto il pensiero a contare. E con un regalo solidale il pensiero è rivolto alle famiglie che sono già state in Collina per cui la malattia è un ricordo; alle famiglie che verranno, a cui la serenità e il calore del Natale appaiono lontani e difficili da provare; e infine un pensiero alla persona che riceverà il regalo, perché grazie a te, diventerà parte di qualcosa di speciale.

Per ricevere il catalogo completo dei regali solidali de La Collina degli Elfi, con listino di donazione minima per ogni gadget, inviare mail a natale@lacollinadeglielfi.it. I regali possono essere spediti e li potete anche  trovare a partire dal 17 Novembre e per tutto il mese di Dicembre presso i mercatini del Magico Paese di Natale di Govone.

Qui sono visibili i nostri regali solidali: www.lacollinadeglielfi.it/regali-solidali-natale-2018/