2017ottobre03BQuando si dice che “i sogni son desideri di felicità”, sicuramente si fa riferimento alla gioia negli occhi di Francesca e Marco e Valentina e Mauro, che, rispettivamente il 2 e il 23 Settembre 2017, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore presso “La Collina degli Elfi”.

Il grande parco, che durante il periodo estivo è sede dei tornei di calcio e interminabili partite a nascondino dei piccoli ospiti della Collina, è stato trasformato ad hoc nella location ideale per un matrimonio: fiori, nubi di organza, luci, esplosioni di tulle sono solo alcune delle decorazioni che hanno accolto gli ospiti degli sposi, il tutto ovviamente abbracciato dal mozzafiato paesaggio delle colline del Roero.2017ottobre03A

Tuttavia, organizzare un matrimonio può risultare molto complicato senza la giusta organizzazione: bisogna infatti stabilire diversi incontri con gli sposi per delineare dettagli e generalità dell’evento; è necessario contattare il catering perché faccia un sopralluogo, organizzare l’animazione dei bambini in base alle richieste dei futuri marito e moglie; o ancora, preparare le bomboniere, qualora vi sia il desiderio di averne di uniche e speciali, realizzate da un gruppo di volontari de “La Collina degli Elfi”; ma soprattutto è importante non dimenticare mai di far sentire, da veri padroni di casa, gli ospiti a loro agio e far sì che quel giorno diventi davvero per la coppia di innamorati il più bello della loro vita.

E se gli sposi ci hanno ringraziato calorosamente per aver dato loro l’occasione di celebrare il proprio matrimonio in un posto così magico, noi non possiamo che essere loro grati per il grande sostegno al nostro progetto: con il denaro della donazione sarà possibile ospitare una famiglia in più presso la nostra struttura. Il denominatore comune? L’amore: un amore forte e potente che inneggia alla vita, alla speranza e alla famiglia. L’amore che fa sì che presso “La Collina degli Elfi” i sogni diventino realtà.