5BAvete deciso di sposarvi ? Bene, grandi auguri e un ancor più grande suggerimento: il vostro matrimonio ora lo potete celebrare in una cornice esclusiva, di assoluto pregio e di unico valore solidale. Dove ? Alla Collina degli Elfi, naturalmente. Cioè a Craviano, sulla sommità della collina che volge lo sguardo dritto al castello sabaudo di Govone, proprio nel cuore del Roero, patrimonio dell’Umanità riconosciuto dall’UNESCO.

A Craviano sorge un antico ex convento voluto, nel ’600, da Carlo Felice di Savoia e abitato per quasi tre secoli dai Padri cappuccini e dai Padri dottrinari. Al suo fianco fanno corona la piccola chiesa della Madonna delle Grazie e un grande parco, che contribuiscono a rendere il luogo una sorta di anfiteatro naturale di grande attrazione e complicità, tanto da avere stimolato l’idea di uno spazio «magico», da cui deriva l’appellativo di luogo degli «Elfi»: un angolo di assoluta serenità.

Da quasi 10 anni questo suggestivo ambiente è la sede della Collina degli Elfi onlus e ha visto entrare storie di bambini e famiglie che hanno dovuto affrontare il lungo percorso della malattia e che, grazie alla tranquilla ospitalità della struttura, qui hanno intrapreso un percorso di ritorno alla normalità.

Da oggi questo luogo di natura, di storia e di vera accoglienza e solidarietà diventa anche un’opportunità per chi abbia deciso di dire il suo fatidico «Sì».

Sposarsi alla Collina degli Elfi è doppiamente un atto di grande amore: i novelli sposi, grazie alla loro donazione, contribuiranno all’ambizioso progetto della onlus, ospitare gratuitamente le famiglie con bambini malati di cancro.

Per far percepire ai futuri sposi la bellezza della struttura è stato organizzato il primo “WEDDING DAY” che si terrà in Collina il prossimo 17 giugno dalle 14 alle 18 .

E quindi cosa aspettate ancora a venire alla Collina per rendervi conto dal vivo di quanta bellezza, quanto romantico afflato, quanta serenità vi aspettino per il giorno in cui potrete dire «sì, lo voglio”?

Per ulteriori informazioni potete contattare telefonicamente il numero 333 6064973